SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I €100

Politica dei resi

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Galleria di Stile una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email gds.shoponline@gmail.com . Riceverà di ritorno una mail con l’autorizzazione al reso e indicazioni sulla corretta procedura da espletare (corriere, ecc.)
In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare i prodotti presso i nostri magazzini, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:
Galleria di Stile, Via Roma Ovest 69 35045 Ospedaletto Euganeo (PD).
Una volta ricevuta la richiesta di reso, ti invieremo il corriere il corriere a ritirare il pacco al tuo indirizzo, la lettera di vettura da stampare ed attaccare al pacco e la Nota di Restituzione da inserire nel pacco.
Dovrai preparare la merce in una scatola ben chiusa o busta da spedizioni e attaccarci sopra la lettera di vettura.
Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l'integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere un codice sconto per il cambio merce.
Per i riaccrediti tramite codice sconto le spese di trasporto per il ritiro del reso verranno scalate per un importo di € 6,90.
Il codice sconto (con scadenza un anno) andrà inserito al momento del pagamento appena il sito lo propone ed effettuerà una detrazione dell'importo sul totale dell'ordine.
Nel caso si effettuino più resi relativi allo stesso ordine Galleria di Stile si riserva il diritto di addebitare al cliente eventuali spese di ritiro del reso o costi di gestione.
Galleria di Stile non effettua riaccrediti su Conti correnti, PostePay, Contanti o Paypal.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
– il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);
– perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito completo in tutte le sue parti;
– la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino SDA , è sotto la completa responsabilità del cliente;
– in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, SDA ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
– Galleria di Stile snc. non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.